A Cagliari puoi migliorare l'armonia del viso con un intervento di otoplastica per la correzione delle orecchie a sventola. Gli interventi si svolgono presso il Centro Medico Wellssuite.
L’otoplastica è un intervento che consente di modificare la forma e le dimensioni delle orecchie migliorando l’aspetto armonico del viso e ripristinando le sue proporzioni naturali.
Le orecchie a sventola (orecchie prominenti) sono causate da alterazioni della cartilagine auricolare, che può risultare più grande, senza le caratteristiche pieghe che ne consentono una maggiore adesione alla testa.
Con l'otoplastica possiamo riposizionare e rimodellare questi difetti che possono essere presenti già dalla nascita o derivare da eventi post-traumatici.
È necessaria una visita del medico estetico per valutare l'opzione terapeutica più adeguata:
OTOPLASTICA CONVENZIONALE
In sedazione vengono ridotte le dimensioni della conca auricolare e rimodellata la cartilagine.
OTOPLASTICA MINI INVASIVA
In anestesia locale, senza incisioni e cicatrici estese si procede al rimodellamento della cartilagine auricolare con il ripristino delle pieghe anatomiche e con tempi di recupero più brevi.
COME PRENOTARE LA VISITA E QUANTO COSTA IL TRATTAMENTO
Contattaci con WhatsApp per avere maggiori informazioni, prenotare la visita col medico estetico ed avere un consulto pre-trattamento personalizzato. Se hai bisogno di una idea del range di costo per questo intervento visita la pagina del sito "COSTI".
SE HAI BISOGNO DI ALTRE INFORMAZIONI
Se vuoi capire meglio come si svolge l'intervento chirurgico, quali siano le tempistiche di recupero e i dettagli sul post intervento, visita la pagina del sito dedicata alla otoplastica nella sezione CHIRURGIA PLASTICA.
Comments