Le labbra perfette

Aggiornamento: 15 mar

Questione di proporzioni. Per potersi definire perfette, le labbra devono occupare uno spazio pari almeno al 10% del terzo inferiore del viso e il rapporto tra il labbro superiore e quello inferiore deve essere di 1 a 2.


Una funzione meramente estetica ma molto attrattiva è il cosiddette “arco di Cupido” cioè il solco sottonasale anche detto prolabio, quel piccolo solco che si trova tra le labbra e il naso. In alcune persone è più evidente mentre in altre lo è meno.


Tipi di labbra

Esistono tanti differenti tipi di labbra che riflettono, verso gli altri, sensazioni diverse all'aspetto:

labbra fini, labbra carnose, labbra estese, labbra ritenute, labbra rotonde, labbra arcuate, labbra a cuore.


IL FILLER LABBRA

A Cagliari si possono eseguire i trattamenti filler per le labbra presso il Centro Medico Wellssuite. Il filler è un trattamento di medicina estetica che consente di dare volume, turgore e idratazione, rimodellando le linee delle labbra, migliorandone l’estetica senza ricorrere alla chirurgia plastica.


IL TRATTAMENTO

Le iniezioni di acido ialuronico vengono effettuate in ambulatorio medico. Generalmente non è necessaria l'anestesia locale poichè è già presente all'interno della fiala una sostanza anestetica. Talvolta può essere utilizzata una pomata anestetica.  


QUANTO DURA IL TRATTAMENTO

L'acido ialuronico è un prodotto riassorbibile che ha una durata temporanea che varia in funzione del tipo di prodotto utilizzato.


COME PRENOTARE LA VISITA E QUANTO COSTA IL TRATTAMENTO

Contattaci con whatsapp per avere maggiori informazioni, prenotare la visita col medico estetico ed avere un consulto pre-trattamento personalizzato. Se hai bisogno di una idea del range di costo per questo intervento visita la pagina del sito "COSTI".



74 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti