top of page

Le labbra perfette

Aggiornamento: 15 mar 2022

Questione di proporzioni. Per potersi definire perfette, le labbra devono occupare uno spazio pari almeno al 10% del terzo inferiore del viso e il rapporto tra il labbro superiore e quello inferiore deve essere di 1 a 2.


Una funzione meramente estetica ma molto attrattiva è il cosiddette “arco di Cupido” cioè il solco sottonasale anche detto prolabio, quel piccolo solco che si trova tra le labbra e il naso. In alcune persone è più evidente mentre in altre lo è meno.


Tipi di labbra

Esistono tanti differenti tipi di labbra che riflettono, verso gli altri, sensazioni diverse all'aspetto:

labbra fini, labbra carnose, labbra estese, labbra ritenute, labbra rotonde, labbra arcuate, labbra a cuore.


IL FILLER LABBRA

A Cagliari si possono eseguire i trattamenti filler per le labbra presso il Centro Medico Wellssuite. Il filler è un trattamento di medicina estetica che consente di dare volume, turgore e idratazione, rimodellando le linee delle labbra, migliorandone l’estetica senza ricorrere alla chirurgia plastica.


IL TRATTAMENTO

Le iniezioni di acido ialuronico vengono effettuate in ambulatorio medico. Generalmente non è necessaria l'anestesia locale poichè è già presente all'interno della fiala una sostanza anestetica. Talvolta può essere utilizzata una pomata anestetica.  


QUANTO DURA IL TRATTAMENTO

L'acido ialuronico è un prodotto riassorbibile che ha una durata temporanea che varia in funzione del tipo di prodotto utilizzato.


COME PRENOTARE LA VISITA E QUANTO COSTA IL TRATTAMENTO

Contattaci con whatsapp per avere maggiori informazioni, prenotare la visita col medico estetico ed avere un consulto pre-trattamento personalizzato. Se hai bisogno di una idea del range di costo per questo intervento visita la pagina del sito "COSTI".



117 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page