Questione di proporzioni. Per potersi definire perfette, le labbra devono occupare uno spazio pari almeno al 10% del terzo inferiore del viso e il rapporto tra il labbro superiore e quello inferiore deve essere di 1 a 2.
Una funzione meramente estetica ma molto attrattiva è il cosiddette “arco di Cupido” cioè il solco sottonasale anche detto prolabio, quel piccolo solco che si trova tra le labbra e il naso. In alcune persone è più evidente mentre in altre lo è meno.
Tipi di labbra
Esistono tanti differenti tipi di labbra che riflettono, verso gli altri, sensazioni diverse all'aspetto:
labbra fini, labbra carnose, labbra estese, labbra ritenute, labbra rotonde, labbra arcuate, labbra a cuore.
IL FILLER LABBRA
A Cagliari si possono eseguire i trattamenti filler per le labbra presso il Centro Medico Wellssuite. Il filler è un trattamento di medicina estetica che consente di dare volume, turgore e idratazione, rimodellando le linee delle labbra, migliorandone l’estetica senza ricorrere alla chirurgia plastica.
IL TRATTAMENTO
Le iniezioni di acido ialuronico vengono effettuate in ambulatorio medico. Generalmente non è necessaria l'anestesia locale poichè è già presente all'interno della fiala una sostanza anestetica. Talvolta può essere utilizzata una pomata anestetica.
QUANTO DURA IL TRATTAMENTO
L'acido ialuronico è un prodotto riassorbibile che ha una durata temporanea che varia in funzione del tipo di prodotto utilizzato.
COME PRENOTARE LA VISITA E QUANTO COSTA IL TRATTAMENTO
Contattaci con whatsapp per avere maggiori informazioni, prenotare la visita col medico estetico ed avere un consulto pre-trattamento personalizzato. Se hai bisogno di una idea del range di costo per questo intervento visita la pagina del sito "COSTI".
Comments