top of page

Rinofiller per un naso "in forma"

Aggiornamento: 15 mar 2022

A Cagliari si possono eseguire i trattamenti rinofiller presso il Centro Medico Wellssuite.

Il rinofiller è un trattamento di medicina estetica che consente di uniformare le linee del naso, migliorandone l’estetica senza ricorrere alla chirurgia plastica.

L’obiettivo della rinoplastica non chirurgica è quello di evitare tutte le eventuali complicazioni post operatorie. La forma del naso cambia grazie all’iniezione nel sottocute di sostanze riempitive (filler) come l’acido ialuronico e il botulino.


Il rinofiller è consigliato quando si vuole correggere il naso all’ingiù che si presenti con una gobba evidente. Il filler riempie le aree irregolari del naso oppure a rilassa i muscoli nei quali viene iniettato, correggendo le irregolarità, o sollevando leggermente la punta del naso.


Questo tipo di correzione del naso non chirurgica agisce solo sui difetti estetici e non va a correggere problemi patologici quali difficoltà respiratorie o risolvere problematiche anatomiche complesse laddove occorre invece l’intervento chirurgico.


Ogni situazione deve essere sempre valutata dal Medico Estetico prima di qualsiasi trattamento.


COME PRENOTARE LA VISITA E QUANTO COSTA IL TRATTAMENTO

Contattaci con whatsapp per avere maggiori informazioni, prenotare la visita col medico estetico ed avere un consulto pre-trattamento personalizzato. Se hai bisogno di una idea del range di costo per questo intervento visita la pagina del sito "COSTI".


1.418 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page