I Filler a base di Acido Ialuronico

Aggiornamento: 9 dic 2020

Le infiltrazioni a base di acido ialuronico sono indicate per ridefinire le linee del viso e del corpo. L'effetto rimodellante dell'acido ialuronico permette, infatti, di dare turgore e idratazione alle labbra, correggere le pieghe nasolabiali, le rughe, e le cicatrici.



L’acido ialuronico è una molecola che è già presente naturalmente nel nostro corpo e viene prodotta dai fibroblasti, cellule che hanno l’obiettivo di idratare i tessuti, restituendo l'idratazione e la plasticità che perdiamo progressivamente nel tempo.


COSA SONO I FILLER

I filler sono dei materiali di riempimento che vengono iniettati sottocute. I filler sono riassorbibili e hanno il vantaggio di essere facilmente tollerati dall'organismo. I risultati dell’acido ialuronico sono apprezzabili già subito dopo il trattamento.


IL TRATTAMENTO

Le iniezioni di acido ialuronico vengono effettuate in ambulatorio medico. Generalmente non è necessaria l'anestesia locale poichè è già presente all'interno della fiala una sostanza anestetica. Talvolta può essere utilizzata una pomata anestetica.  



QUANTO DURA IL TRATTAMENTO

L'acido ialuronico è un prodotto riassorbibile che ha una durata temporanea che varia in funzione del tipo di prodotto utilizzato.


COME PRENOTARE LA VISITA E QUANTO COSTA IL TRATTAMENTO

Per avere maggiori informazioni, prenotare la visita col medico estetico ed avere un consulto pre trattamento personalizzato.



207 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti