top of page

Filler labbra: a Cagliari c'è Wellssuite

Aggiornamento: 15 mar 2022

A Cagliari si possono eseguire i trattamenti filler per le labbra presso il Centro Medico Wellssuite. Il filler è un trattamento di medicina estetica che consente di dare volume, turgore e idratazione, rimodellando le linee delle labbra, migliorandone l’estetica senza ricorrere alla chirurgia plastica.


Le infiltrazioni a base di acido ialuronico sono indicate per ridefinire le linee del viso e del corpo. L'effetto rimodellante dell'acido ialuronico permette, infatti, di dare turgore e idratazione alle labbra, correggere le pieghe nasolabiali, le rughe, e le cicatrici.



L’acido ialuronico è una molecola che è già presente naturalmente nel nostro corpo e viene prodotta dai fibroblasti, cellule che hanno l’obiettivo di idratare i tessuti, restituendo l'idratazione e la plasticità che perdiamo progressivamente nel tempo.


COSA SONO I FILLER

I filler sono dei materiali di riempimento che vengono iniettati sottocute. I filler sono riassorbibili e hanno il vantaggio di essere facilmente tollerati dall'organismo. I risultati dell’acido ialuronico sono apprezzabili già subito dopo il trattamento.


IL TRATTAMENTO

Le iniezioni di acido ialuronico vengono effettuate in ambulatorio medico. Generalmente non è necessaria l'anestesia locale poichè è già presente all'interno della fiala una sostanza anestetica. Talvolta può essere utilizzata una pomata anestetica.  


QUANTO DURA IL TRATTAMENTO

L'acido ialuronico è un prodotto riassorbibile che ha una durata temporanea che varia in funzione del tipo di prodotto utilizzato.


COME PRENOTARE LA VISITA E QUANTO COSTA IL TRATTAMENTO

Contattaci con whatsapp per avere maggiori informazioni, prenotare la visita col medico estetico ed avere un consulto pre-trattamento personalizzato. Se hai bisogno di una idea del range di costo per questo intervento visita la pagina del sito "COSTI".



3.445 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page