Eliminare le cicatrici

A Cagliari presso il Centro Medico Wellssuite, è possibile sottoporsi a una visita specialista per valutare l'eliminazione di una o più cicatrici con trattamenti diversi in funzione del tipo di lesione da eliminare.


TIPOLOGIE DI CICATRICI

A seconda della zona del corpo, le cicatrici possono essere più o meno visibili ed esteticamente impattanti, fino a costituire in alcuni casi dei veri problemi di relazione.


Le cicatrici, in funzione della forma che assumono, possono essere piane, se sono allo stesso livello dello strato della cute; depresse se la zona dove si manifestano è scavata rispetto al resto della pelle; in rilievo, se si presentano rialzate rispetto al piano cutaneo.


Ogni cicatrice può creare dolore, fastidi o anche limitazioni al movimento, a seconda dello sviluppo che seguono.


COME ELIMINARE LE CICATRICI

Le cicatrici, a seconda della loro morfologia e sede possono essere trattate chirurgicamente o mediante laser.


COME FUNZIONA

Il correttore laser per le cicatrici è un trattamento eseguito per migliorare l'aspetto delle cicatrici o segni sulla pelle, causati da acne, ferite, ustioni o altre lesioni.


Solo il Medico Estetico può determinare quale livello di miglioramento o correzione si possa ottenere per ogni tipo di cicatrice. Le cicatrici da acne sono tra quelle che hanno più risultati positivi con questa tecnica.


Il laser frazionato a infrarossi non ablativo è lo strumento meno impattante: non incide sull'epidermide, riscalda solo il derma e, pertanto, non ha fase essudativa ed il recupero sarà più rapido.


Per maggiori informazioni o per eseguire un trattamento è a disposizione la

Reception Wellssuite 070 0985472

  • Wellssuite su Facebook
  • Wellssuite su Instagram
  • Wellssuite su Linked In

WELLSSUITE è un marchio arcamed srl | Piazza Repubblica, 28 09125 Cagliari Italy | VAT IT 03727330924

Privacy Policy |Credits

Data Protection Officer DPO@wellssuite.it  |  Responsabile Sanitario Dott.ssa Rosa Arena