top of page

Eliminare le cicatrici

Aggiornamento: 15 mar 2022

A Cagliari presso il Centro Medico Wellssuite, è possibile sottoporsi a una visita specialista per valutare l'eliminazione di una o più cicatrici con trattamenti diversi in funzione del tipo di lesione da eliminare.


TIPOLOGIE DI CICATRICI

A seconda della zona del corpo, le cicatrici possono essere più o meno visibili ed esteticamente impattanti, fino a costituire in alcuni casi dei veri problemi di relazione.


Le cicatrici, in funzione della forma che assumono, possono essere piane, se sono allo stesso livello dello strato della cute; depresse se la zona dove si manifestano è scavata rispetto al resto della pelle; in rilievo, se si presentano rialzate rispetto al piano cutaneo.


Ogni cicatrice può creare dolore, fastidi o anche limitazioni al movimento, a seconda dello sviluppo che seguono.


COME ELIMINARE LE CICATRICI

Le cicatrici, a seconda della loro morfologia e sede possono essere trattate chirurgicamente o mediante laser.


COME FUNZIONA

Il correttore laser per le cicatrici è un trattamento eseguito per migliorare l'aspetto delle cicatrici o segni sulla pelle, causati da acne, ferite, ustioni o altre lesioni.


Solo il Medico Estetico può determinare quale livello di miglioramento o correzione si possa ottenere per ogni tipo di cicatrice. Le cicatrici da acne sono tra quelle che hanno più risultati positivi con questa tecnica.


Il laser frazionato a infrarossi non ablativo è lo strumento meno impattante: non incide sull'epidermide, riscalda solo il derma e, pertanto, non ha fase essudativa ed il recupero sarà più rapido.


COME PRENOTARE LA VISITA E QUANTO COSTA IL TRATTAMENTO

Contattaci con whatsapp per avere maggiori informazioni, prenotare la visita col medico estetico ed avere un consulto pre-trattamento personalizzato. Se hai bisogno di una idea del range di costo per questo intervento visita la pagina del sito "COSTI".




502 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page