A Cagliari presso il Centro Medico Wellssuite, è possibile sottoporsi a una visita specialista per valutare l'eliminazione di una o più cicatrici con trattamenti diversi in funzione del tipo di lesione da eliminare.
TIPOLOGIE DI CICATRICI
A seconda della zona del corpo, le cicatrici possono essere più o meno visibili ed esteticamente impattanti, fino a costituire in alcuni casi dei veri problemi di relazione.
Le cicatrici, in funzione della forma che assumono, possono essere piane, se sono allo stesso livello dello strato della cute; depresse se la zona dove si manifestano è scavata rispetto al resto della pelle; in rilievo, se si presentano rialzate rispetto al piano cutaneo.
Ogni cicatrice può creare dolore, fastidi o anche limitazioni al movimento, a seconda dello sviluppo che seguono.
COME ELIMINARE LE CICATRICI
Le cicatrici, a seconda della loro morfologia e sede possono essere trattate chirurgicamente o mediante laser.
COME FUNZIONA
Il correttore laser per le cicatrici è un trattamento eseguito per migliorare l'aspetto delle cicatrici o segni sulla pelle, causati da acne, ferite, ustioni o altre lesioni.
Solo il Medico Estetico può determinare quale livello di miglioramento o correzione si possa ottenere per ogni tipo di cicatrice. Le cicatrici da acne sono tra quelle che hanno più risultati positivi con questa tecnica.
Il laser frazionato a infrarossi non ablativo è lo strumento meno impattante: non incide sull'epidermide, riscalda solo il derma e, pertanto, non ha fase essudativa ed il recupero sarà più rapido.
COME PRENOTARE LA VISITA E QUANTO COSTA IL TRATTAMENTO
Contattaci con whatsapp per avere maggiori informazioni, prenotare la visita col medico estetico ed avere un consulto pre-trattamento personalizzato. Se hai bisogno di una idea del range di costo per questo intervento visita la pagina del sito "COSTI".
Comments