top of page

Eliminare il grasso addominale in poco tempo

Aggiornamento: 15 mar 2022

A Cagliari presso il Centro Medico Wellssuite, è possibile sottoporsi a una visita specialista per valutare la riduzione o eliminazione della massa grassa che può appesantire il corpo, con trattamenti non chirurgici.


ELIMINARE IL GRASSO DA PANCIA, GAMBE E BRACCIA

A seguito di una accurata visita eseguita da un Medico Estetico si può valutare la possibilità di sottoporsi ad alcune sedute di criolipolisi.

La criolipolisi è un trattamento sicuro e una valida alternativa alla liposuzione o lipoaspirazione per zone circoscritte del corpo. Viene consigliato a chi vuole sbarazzarsi dei cuscinetti di grasso localizzati senza subire interventi  chirurgici.


Particolarmente indicato per le adiposità localizzate su addome, fianchi, braccia, interno e parte esterna delle cosce, ginocchia e schiena. In base alla profondità del tessuto adiposo e della riduzione del grasso desiderata, possono bastare poche sedute (da uno a tre con un intervallo di 2-4 mesi).


LA CRIOLIPOLISI

Parliamo di una tecnica che lavora sulla sensibilità accertata delle cellule di grasso al freddo: crio lipo lisi vuol dire letteralmente "distruggere il grasso col freddo". Gli adipociti infatti sono più sensibili al freddo delle altre cellule dell’organismo, dunque si può attivare una reazione mirata con un trattamento eseguito per un tempo determinato, associandovi una pressione importante per  portare ad un’aptotosi, cioè alla morte, degli adipociti.


Tempo e durata sono variabili e devono essere definiti da un Medico Estetico.

I trattamenti si effettuano con una strumentazione che espone la zona del corpo identificata, ad un raffreddamento estremo per un’ora circa.


Esistono diversi gradi di trattamento in funzione delle capacità dell'operatore e in funzione del tipo di macchinario (il trattamento maggiormente efficace si ha con macchine più costose e può essere eseguito solo da un Medico, da qui i maggiori costi ma anche maggiore sicurezza e certezza del risultato)


COME FUNZIONA

La pelle viene aspirata con un manipolo a forma di ventosa e poi raffreddata.

In funzione della parte del corpo da trattare e della quantità di adipe da eliminare, il medico stabilisce i parametri della temperatura sul macchinario. Un gel protegge la parte del corpo che deve essere sollecitata. Durante il trattamento le cellule di grasso verranno distrutte e eliminate progressivamente e naturalmente (attraverso le urine) nelle settimane successive.


Questa tecnica crio è anche molto efficace per la cellulite.


COME PRENOTARE LA VISITA E QUANTO COSTA IL TRATTAMENTO

Contattaci con whatsapp per avere maggiori informazioni, prenotare la visita col medico estetico ed avere un consulto pre-trattamento personalizzato. Se hai bisogno di una idea del range di costo per questo intervento visita la pagina del sito "COSTI".




1.074 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page