CHIRURGIA PLASTICA

TRAPIANTO CAPELLI

L'approccio Wellssuite per chi vuole migliorare e risolvere le problematiche legate alla calvizie passa attraverso una analisi approfondita. Una diagnosi superficiale o un trapianto di capelli eseguito senza vere basi cliniche di salute non portano mai a risultati stabili e duraturi. Prenota il tuo consulto e scopri come ottenere il più alto valore estetico con la equipe medica del Dottor Antonio Napoletano.

Referente: Dottor Antonio Napoletano

trapianto capelli cagliari | Wellssuite
 

LA TECNICA FUE CON PUNTE IN ZAFFIRO

Il metodo FUE (Follicular Unit Extraction) è la tecnica più moderna e meno invasiva di trapianto dei capelli. Questo metodo permette un controllo totale di ogni fase della procedura. È praticabile sia su soggetti maschili che femminili che abbiano problemi di perdita di capelli. È valida su tutti i tipi di capelli. In questa tecnica non v’è alcuna necessità di cuciture e bendature. Nel trapianto, vengono utilizzate le élite metalliche durante l'apertura dei canali dove verranno posizionate le radici dei capelli. Le punte dei bisturi che utilizziamo sono in zaffiro: l'ultima innovazione nel metodo FUE per il trapianto di capelli.

L'INTERVENTO

Consiste nel prelevare le singole Unità Follicolari con un bisturi cilindrico dal diametro da 0,6mm fino a 0,8mm dalla zona donatrice. In questo modo il prelievo non produce delle cicatrici apprezzabili. Il risultato è molto naturale già dopo 4/6 mesi dall’intervento. L’intervento viene effettuato da un’equipe di 5 professionisti italiani che lavorano in diversi stadi d'approccio sullo stesso paziente. Prima dell'intervento è necessario un consulto medico per definire, insieme al paziente, la modalità di lavoro e il grado di definizione delle aree sulle quali intervenire.

CHIRURGO PLASTICO

ANTONIO NAPOLETANO

Il Dott. Antonio Napoletano si laurea presso l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” con 110/110 e lode, plauso della commissione e dignità di stampa con una tesi sperimentale sulla contrattura capsulare delle protesi mammarie.

 

Già dal novembre successivo inizia a maturare esperienza direttamente sul campo, collaborando con lo studio del Dott. Antonio Criscuolo di Chirurgia Plastica e Medicina Estetica.

Il traguardo arriva nel dicembre 2019 con la Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica con 50/50 e Lode e plauso della commissione, sostenuta con una tesi sperimentale sulle nuove strategie terapeutiche del Lipofilling.

Un vero professionista sa che il sapere deve essere coltivato. Così, in tutto questo tempo, la carriera del Dott. Napoletano è stata accompagnata da corsi avanzati di Medicina Estetica sulle nuove tecnologie di filler e botox, corsi di Chirurgia Estetica e corsi sull’utilizzo di laser.

 

Con grande entusiasmo ha frequentato il corso sulla Chirurgia della calvizie a Milano dal Prof. Vincenzo Gambino, chirurgo di fama internazionale.

Antonio Napoletano Chirurgo Plastico Cagliari | Wellssuite
 
  • Wellssuite su Facebook
  • Wellssuite su Instagram
  • Wellssuite su Linked In

WELLSSUITE è un marchio arcamed srl | Piazza Repubblica, 28 09125 Cagliari Italy | VAT IT 03727330924

Privacy Policy |Credits

Data Protection Officer DPO@wellssuite.it  |  Responsabile Sanitario Dott.ssa Rosa Arena