CHIRURGIA PLASTICA

TRAPIANTO CAPELLI

L'approccio Wellssuite per chi vuole migliorare e risolvere le problematiche legate alla calvizie passa attraverso una analisi approfondita. Una diagnosi superficiale o un trapianto di capelli eseguito senza vere basi cliniche di salute non portano mai a risultati stabili e duraturi. Prenota il tuo consulto e scopri come ottenere il più alto valore estetico con la nostra equipe medica.

trapianto capelli cagliari | Wellssuite
 

LA TECNICA FUE CON PUNTE IN ZAFFIRO

Il metodo FUE (Follicular Unit Extraction) è la tecnica più moderna e meno invasiva di trapianto dei capelli. Questo metodo permette un controllo totale di ogni fase della procedura. È praticabile sia su soggetti maschili che femminili che abbiano problemi di perdita di capelli. È valida su tutti i tipi di capelli. In questa tecnica non v’è alcuna necessità di cuciture e bendature. Nel trapianto, vengono utilizzate le élite metalliche durante l'apertura dei canali dove verranno posizionate le radici dei capelli. Le punte dei bisturi che utilizziamo sono in zaffiro: l'ultima innovazione nel metodo FUE per il trapianto di capelli.

L'INTERVENTO IN ANESTESIA

Consiste nel prelevare le singole Unità Follicolari con un bisturi cilindrico dal diametro da 0,6mm fino a 0,8mm dalla zona donatrice. In questo modo il prelievo non produce delle cicatrici apprezzabili. Il risultato è molto naturale già dopo 4/6 mesi dall’intervento. L’intervento viene effettuato da un’equipe di 5 professionisti italiani che lavorano in diversi stadi d'approccio sullo stesso paziente. Prima dell'intervento è necessario un consulto medico per definire, insieme al paziente, la modalità di lavoro e il grado di definizione delle aree sulle quali intervenire.