Wellssuite ti porta allo Stadio

Aggiornamento: 4 ott

Il Centro di Medicina, Estetica e Benessere Wellssuite è TOP Sponsor del Cagliari Calcio per il Campionato nazionale si Serie B di Calcio.


Wellssuite omaggia i nuovi clienti con una coppia di biglietti per l'ingresso alla Unipol Domus per una delle partite del Cagliari Calcio.


Wellssuite ti porta allo Stadio
Wellssuite ti porta allo Stadio

A CHI È RISERVATO

L'omaggio è riservato ai nuovi clienti che eseguiranno una prestazione nell'intervallo di tempo di due settimane tra un incontro e l'altro (partite casalinghe) del Campionato di Serie B.


COME ACCEDERE ALL'OMAGGIO

Contatta la Reception Wellssuite per conoscere i dettagli e fissare un appuntamento. Fai in modo di eseguire e pagare il trattamento nel corso delle 2 settimane precedenti l'incontro in calendario.


Al momento del pagamento chiedi alla Reception se rientri tra i clienti che avranno diritto all'omaggio(*). Verranno registrati i tuoi dati e quelli dei destinatari dei biglietti, che ti verranno poi inviati per email qualche giorno prima dell'incontro.


QUALI SETTORI

I biglietti disponibili per l'omaggio sono collocati in diversi settori dello Stadio e sarà nostra cura farti sapere il settore specifico prima della gara in programma.


COME CONTATTARCI

Chiama subito la Reception e fissa il tuo appuntamento per i trattamenti di tuo interesse. Puoi chiamarci o inviare un messaggio WhatsApp al numero +39 393 848 93 54



(*) L'omaggio è riservato ai primi 10 clienti che effettueranno un servizio nelle due settimane precedenti la partita. Promozione soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della prenotazione.

171 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti